Passaggi e trasferimenti

Corso di Laurea Triennale

Se uno studente è iscritto al Politecnico di Milano e desidera effettuare un passaggio al corso di laurea in Ingegneria Chimica, deve fare richiesta di passaggio seguendo la procedura descritta nella pagina dedicata sul sito di Ateneo.

Se uno studente è iscritto in un altro Ateneo e desidera trasferirsi al corso di laurea in Ingegneria Chimica, deve fare richiesta di trasferimento seguendo la procedura descritta nella pagina dedicata sul sito dell’Orientamento di Ateneo.

In entrambi i casi, la Commissione Passaggi e Trasferimenti del Consiglio di Corso di Studio valuta la carriera pregressa del candidato secondo le modalità e nei periodi stabiliti dall’Ateneo.

Corso di Laurea Magistrale

Uno studente che desideri trasferirsi al corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica deve seguire le stesse procedure previste per coloro che intendano accedere per la prima volta, sia che sia attualmente iscritto al Politecnico di Milano o ad un altro ateneo. Maggiori informazioni sulla pagina delle modalità di ammissione alla Laurea Magistrale.

Docenti di riferimento

Prof. Giulia Bozzano (Laurea Triennale)

Email: giulia.bozzano@polimi.it
Tel: (+39) (022399)3094