PolimiRun

PolimiRun

Oggi, dopo due anni di stop, si è svolta la PolimiRun!
La comunità degli Ingegneri Chimici del Politecnico (docenti, alumni e studenti) si è riunita intorno al logo ChemEng per una fotografia prima della corsa, insieme al Rettore, prof. Resta, al Preside della Scuola di Ing. Industriale e dell’Informazione, prof. Capone, e alla Coordinatrice del Corso di Studi, prof.ssa Nova.

Congratulazioni a tutti i corridori per questa mattinata intensa e la prestanza atletica mostrata nel completare i 10km di corsa.
E super congratulazioni ad Alberto Cuoci, professore del nostro corso di studi, classificatosi al 1° posto tra i dipendenti del Politecnico!

Vi ricordiamo che ChemEng è la nuovissima pagina social del Corso di Studi di Ingegneria Chimica che potete seguire su Instagra e Facebook per non perdere notizie, eventi e informazioni!